Social

Cinema&Tv

Game of Thrones: Iniziate le riprese dello spin-off

Pubblicato

il

Game of Thrones: Iniziate le riprese dello spin-off 1

In attesa della conclusione della serie Game of Thrones, i fan della trasposizione televisiva dell’opera letteraria di George R.R. Martin non rimarranno a bocca asciutta.

Già da diverso tempo era stata annunciata dalla HBO una serie che raccontasse eventi del remoto passato di Westeros ed ora quest’ultima è ufficialmente entrata in fase di riprese con il titolo provvisorio di Bloodmoon.

Ambientata 5000 anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie vedrà come protagonisti l’antica razza dei figli della foresta, già comparsi in GOT, e narrerà la vera origine degli Estranei.

In attesa dell’uscita dell’episodio pilota, che vedrà alla scrittura lo stesso George Martin e Jane Goldman – la quale ricoprirà il ruolo di showrunner della serie, andando a sostituire nel ruolo David Benioff Daniel Brett Weiss – la serie può già vantare un cast corposo e di tutto rispetto, tra cui l’attrice Naomi Watts, la prima ad essere annunciata.

ADV

Gli altri membri del cast saranno: Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Effernan e Dixie Egerickx.

La regia è stata affidata a SJ Clarkson, nota per i suoi lavori sulle serie Dexter, The Defenders e Life on Mars. 

Non resta quindi che attendere la data d’uscita ufficiale per immergersi nuovamente nella versione televisiva del Mondo del Ghiaccio e del Fuoco.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Cercò per lungo tempo il proprio linguaggio ideale, trovandolo infine nei libri e nei fumetti. Cominciò quindi a leggerli e studiarli avidamente, per poi parlarne sul web. Nonostante tutto, è ancora molto legato agli amici "Cinema" e "Serie TV", che continua a vedere sporadicamente.

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari