fbpx
Social

News

Saldapress offre fumetti gratis da leggere in digitale

Pubblicato

il

saldapress we are family

L’editore italiano Saldapress (The Walking Dead, Invincible) ha deciso di unirsi al trend dei fumetti digitali in regalo per contrastare il Coronavirus, lanciando in collaborazione con gli editori americani Skybound, Aftershock e Image Comics l’iniziativa We are family. Di seguito il comunicato dell’editore:

WE ARE FAMILY!
OGNI SETTIMANA TRE FUMETTI SALDAPRESS DA LEGGERE GRATIS IN DIGITALE

WE ARE FAMILY è il progetto creato da SALDAPRESS in collaborazione con i suoi autori e con le case editrici SKYBOUND, IMAGE COMICS e AFTERSHOCK per rendere disponibile ai lettori italiani una selezione di titoli da poter leggere gratuitamente fino al 30 aprile. Perché, soprattutto nei momenti più difficili, siamo tutti una grande famiglia.

I fumetti saranno disponibili sulla pagina Issuu della casa editrice: https://issuu.com/saldapress

L’esordio del progetto oggi, mercoledì 1 aprile, con il lancio di tre titoli molto diversi e molto amati dai lettori: il primo leggendario volume di THE WALKING DEAD, tutta la prima stagione di VOLT – CHE VITA DI MECHA di Stefano ‘TheSparker’ Conte e il primo volume di ROUGH RIDERS, la serie steampunk pubblicata negli USA da AfterShock, scritta Adam Glass e disegnata da Patrick Olliffe.
Ma è solo l’inizio. I titoli messi a disposizione saranno in tutto 15. Quelli successivi verranno caricati ogni martedì, giovedì e sabato sulla pagina Issuu, a partire da sabato 4 aprile, e messi a disposizione della grande famiglia di lettori, lettrici e fan dei fumetti saldaPress.

PUBBLICITÀ

E dunque, tre fumetti saldaPress a settimana, fino al 30 aprile.

WE ARE FAMILY: la grande famiglia del fumetto.

saldapres

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Cercò per lungo tempo il proprio linguaggio ideale, trovandolo infine nei libri e nei fumetti. Cominciò quindi a leggerli e studiarli avidamente, per poi parlarne sul web. Nonostante tutto, è ancora molto legato agli amici "Cinema" e "Serie TV", che continua a vedere sporadicamente.

PUBBLICITÀ

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

Facebook

TWITCH

Popolari

0
Facci sapere la tua con un commento!x