Social

Cinema&Tv

Donald Trump come Thanos nel nuovo spot elettorale

Pubblicato

il

donald trump thanos

Donald Trump ne ha combinata un’altra delle sue.

Nel corso della campagna per la sua rielezione, lo staff dell’attuale presidente degli Stati Uniti ha pubblicato sui suoi canali ufficiali uno spot pubblicitario che vede The Donald vestire i panni del villain Thanos, reso celebre dai film del Marvel Cinematic Universe Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Il suddetto spot vede Donald Trump schioccare le dita e polverizzare letteralmente i candidati democratici, tra cui Nancy Pelosi, attuale speaker della Camera dei rappresentanti. Ad accompagnare il video, una didascalia che recita: “President Trump’s re-election is 𝗶𝗻𝗲𝘃𝗶𝘁𝗮𝗯𝗹𝗲“, citando appunto una nota battuta di Thanos all’interno di Endgame.

Il tweet ha ovviamente generato reazioni contrastanti. Non sono mancate le critiche da parte degli addetti al settore, tra cui l’editor Marvel Jordan D. White, il quale ha fatto notare che interpretare un villain che vuole assassinare metà dell’universo non sia esattamente un segnale rassicurante. Lo stesso Jim Starlin, fumettista e creatore di Thanos, si è detto inizialmente “violato” dalla cosa:

Vedremo se la scelta dello staff di Donald Trump ripagherà in termini elettorali. Per ora sta sicuramente facendo discutere.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Cercò per lungo tempo il proprio linguaggio ideale, trovandolo infine nei libri e nei fumetti. Cominciò quindi a leggerli e studiarli avidamente, per poi parlarne sul web. Nonostante tutto, è ancora molto legato agli amici "Cinema" e "Serie TV", che continua a vedere sporadicamente.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari