fbpx
Social

Fumetti

Naruto Shippuden: Nuova collezione De Agostini

Pubblicato

il

naruto shippuden de agostini

Naruto Shippuden e i suoi protagonisti rivivono in una nuova collezione di figure 3D targata De Agostini. Per celebrare l’occasione, noi di SpaceNerd abbiamo dedicato un pratico video unboxing per soddisfare la curiosità dei fan di Naruto, visibile alla fine dell’articolo. Di seguito il comunicato dell’editore:

Colleziona le fedeli e raffinate riproduzioni 3D di Naruto Shippuden

Scopri il mondo di Naruto Shippuden e i suoi personaggi con i figurini 3D e la serie di fascicoli dedicati al grande eroe ninja! Il variegato universo creato da Masashi Kishimoto rivive in questa esclusiva collezione di 60 statuine: dagli hokage dei grandi villaggi ai ninja e alle kunoichi più potenti, dagli alleati di Naruto ai suoi più implacabili nemici.

naruto shippuden de agostini

In ogni numero di Naruto Shippuden troverai una dettagliata riproduzione 3D di uno dei protagonisti della saga e un fascicolo illustrato con ogni genere di approfondimenti e curiosità.
Ordina subito e inizia il tuo viaggio nei cinque grandi Paesi ninja!

Ogni figure della collana De Agostini è dipinta a mano, alta dagli 8 ai 13 cm, realizzata in PVC e dotata di base circolare removibile. Il prezzo lancio è di 1,99€.

ABBONAMENTO E OFFERTA PRE-LANCIO

Abbonandosi online alla collezione tramite deagostini.it/naruto ogni mese verranno recapitati a casa propria i personaggi della collezione, insieme ad altri prodotti aggiuntivi a tema Naruto Shippuden. Inoltre, abbondandosi entro il 03 settembre 2020 e utilizzando il promocode NARUTO_SPECIAL si avrà diritto ad un’esclusiva t-shirt omaggio.

Seguici su tutti i nostri social!

Cercò per lungo tempo il proprio linguaggio ideale, trovandolo infine nei libri e nei fumetti. Cominciò quindi a leggerli e studiarli avidamente, per poi parlarne sul web. Nonostante tutto, è ancora molto legato agli amici "Cinema" e "Serie TV", che continua a vedere sporadicamente.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

TWITCH

Popolari