Rinviato per ben due volte e messo alla gogna dopo i vari leaks emersi durante il corso dell’anno, finalmente The Last of Us Parte 2 è pronto per il lancio, e quale occasione migliore per celebrarlo se non portandolo in live?
Il nostro NightStalker, appassionato del primo capitolo, sarà in live domani sera, dalle ore 18:00 fino alle ore 00:00 del 20 giugno portandovi le prime ore di gioco, esaminandone insieme gameplay e novità, condividendone le emozioni e sopratutto ponendo le basi della recensione che uscirà prossimamente sulle pagine di SpaceNerd.
Inoltre, passando la serata con noi, avrete modo di guadagnare Floppy, i nostri personalissimi punti fedeltà da spendere nel nostro shop, dove potete trovare moltissime chiavi di gioco. Inutile dirvi che interagendo attivamente in chat, lasciandoci una subscription o addirittura donando, verranno accreditati maggiori Floppy sul vostro portafoglio personale! Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere dettagliatamente la nostra guida.
Come al solito, noi ragazzi di SpaceNerd saremo in live anche per parlare con voi di qualsiasi topic possa interessarvi. Appuntamento dunque alle 18:00, sul nostro canale Twitch. Vi aspettiamo!
Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…
"(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…
Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…
Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più