Social

News

Google Stadia Pro: annunciati i titoli gratuiti di febbraio 2020

Pubblicato

il

Google Stadia Pro: annunciati i titoli gratuiti di febbraio 2020 1

Scopriamo insieme quali solo i nuovi titoli inclusi nell’abbonamento Stadia Pro

Dopo l’importante annuncio di enorme supporto alla piattaforma includendo oltre 120 giochi nel servizio, Google annuncia la sua importantissima line-up di titoli in abbonamento Pro in quello che di fatto sarà l’ultimo mese incluso nel Founder Pack di Stadia.

Come riportato da 9to5google e dal Tweet sottostante in risposta a un utente tedesco, i titoli gratuiti dedicati agli abbonati all’abbonamento Pro sono Gylt e Metro Exodus.

I nuovi giochi sono stati ufficialmente confermati. A partire dal 1 febbraio, Gylt e Metro Exodus saranno gratuiti per gli abbonati Pro. Ci auguriamo che ti piacciano!

Gylt è il titolo di Tequila Works in esclusiva temporale Stadia, che tratta il bullismo visto sotto forma di incubo della povera Sally; mentre Metro Exodus è l’ultimo titolo della famosa serie shooter di 4A Games tratto dai romanzi di Dmitry Glukhovsky.

I titoli in questione verranno aggiunti al catalogo a partire dal 1 febbraio 2020, mentre il 31 gennaio vedremo non più riscattabili Rise of the Tomb Raider e Samurai Shodown. Nonostante ciò, Destiny 2, Farming Simulator 2019 e Thumper rimarranno ancora disponibili nell’abbonamento Pro per tutti gli utenti che ancora non hanno avuto modo di riscattarli. Invitiamo tutti coloro che ancora non hanno riscattato tutti i giochi presenti nel catalogo Pro di affrettarsi!

Google Stadia Pro: annunciati i titoli gratuiti di febbraio 2020 4

Niente male Google, speriamo di ottenere più titoli di questo calibro nell’abbonamento Stadia Pro. E voi cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari