fbpx
Social

News

Google Stadia Pro: annunciati i titoli gratuiti di febbraio 2020

Pubblicato

il

Google Stadia Pro: annunciati i titoli gratuiti di febbraio 2020 1

Scopriamo insieme quali solo i nuovi titoli inclusi nell’abbonamento Stadia Pro

Dopo l’importante annuncio di enorme supporto alla piattaforma includendo oltre 120 giochi nel servizio, Google annuncia la sua importantissima line-up di titoli in abbonamento Pro in quello che di fatto sarà l’ultimo mese incluso nel Founder Pack di Stadia.

Come riportato da 9to5google e dal Tweet sottostante in risposta a un utente tedesco, i titoli gratuiti dedicati agli abbonati all’abbonamento Pro sono Gylt e Metro Exodus.

I nuovi giochi sono stati ufficialmente confermati. A partire dal 1 febbraio, Gylt e Metro Exodus saranno gratuiti per gli abbonati Pro. Ci auguriamo che ti piacciano!

Gylt è il titolo di Tequila Works in esclusiva temporale Stadia, che tratta il bullismo visto sotto forma di incubo della povera Sally; mentre Metro Exodus è l’ultimo titolo della famosa serie shooter di 4A Games tratto dai romanzi di Dmitry Glukhovsky.

I titoli in questione verranno aggiunti al catalogo a partire dal 1 febbraio 2020, mentre il 31 gennaio vedremo non più riscattabili Rise of the Tomb Raider e Samurai Shodown. Nonostante ciò, Destiny 2, Farming Simulator 2019 e Thumper rimarranno ancora disponibili nell’abbonamento Pro per tutti gli utenti che ancora non hanno avuto modo di riscattarli. Invitiamo tutti coloro che ancora non hanno riscattato tutti i giochi presenti nel catalogo Pro di affrettarsi!

Google Stadia Pro: annunciati i titoli gratuiti di febbraio 2020 2

Niente male Google, speriamo di ottenere più titoli di questo calibro nell’abbonamento Stadia Pro. E voi cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento!

Seguici su tutti i nostri social!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement

Facebook

TWITCH

Popolari