Social

News

PlayStation 5: uno sguardo al futuro con SpaceNerd!

Pubblicato

il

PlayStation 5

Venite a trovarci su Twitch per scoprire cosa ci riserva PlayStation 5!

Fissato per il 4 giugno e successivamente rimandato per onorare la memoria di George Floyd, PlayStation 5 è pronta a mostrarsi al mondo, svelando parte della sua line-up di lancio attraverso una conferenza della durata di circa un’ora. Quando, come e sopratutto dove seguire l’evento?

Niente paura, l’11 giugno Kojimo, Hylian Saby e NightStalker si riuniranno dalle 21:15 sul nostro canale Twitch per un preshow da favola seguito dalla diretta dell’evento commentato in contemporanea, previsto per le 22:00! Seguirà poi un talk a caldo, dove esprimeremo le nostre impressioni su quanto visto, e risponderemo a tutte le domande che ci farete in chat.

PlayStation 5: uno sguardo al futuro con SpaceNerd! 1

Dal PlayStation Blog, oltre al comunicato rilasciato da Jim Ryan di cui potete trovare un estratto qui sotto, viene inoltre consigliato l’utilizzo di cuffie durante il reveal dei titoli che approderanno sulla next-gen targata Sony nel suo primo periodo invernale.

Ci sono poche cose al mondo tanto entusiasmanti quanto il lancio di una nuova console. Anche se in questa occasione il percorso verso il lancio è stato un po’ anomalo, siamo più emozionati che mai di portarti con noi in questo viaggio per ridefinire il futuro dei videogiochi.

Vi ricordiamo che, passando la serata con noi, avrete modo di guadagnare Floppy, i nostri personalissimi punti fedeltà da spendere nel nostro shop, dove potete trovare moltissime chiavi di gioco. Inutile dirvi che interagendo attivamente in chatlasciandoci una subscription (cari utenti Prime, vi ricordiamo che siamo affiliati a Twitch!) o addirittura donando, verranno accreditati maggiori Floppy sul vostro portafoglio personale! Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere dettagliatamente la nostra guida.

ADV

Appuntamento dunque alle 21:15, sul nostro canale Twitch. Vi aspettiamo!

PS5 - The Future of Gaming

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari