Social

News

No Man’s Sky Beyond: annunciata la data di uscita

Pubblicato

il

No Man's Sky Beyond è atteso per il 14 agosto

Da pochi minuti Sean Murray, attraverso un post su PlayStation Blog, ha annunciato la data di uscita di Beyond, la nuova serie di espansioni gratuite prevista per No Man’s Sky.

Ebbene, il primo dei tre aggiornamenti che compongono Beyond approderà il 14 agosto, introducendo il supporto al PlayStation VR e migliorando l’esperienza multiplayer. L’ultima aggiunta, in particolare, si concentrerà sull’espandere la già presente componente multigiocatore, includendo “nuove esperienze online e social che punteranno a invogliare i giocatori nell’universo ad incontrarsi e giocare insieme”. Sull’altro lato, l’esperienza VR punterà allo stravolgere completamente il modo di vivere l’esperienza che propone il titolo di Hello Games.

Sean Murray presenta Beyond come il capitolo più ambizioso di sempre nella storia del titolo, che ricordiamo essere uscito nell’estate del 2016.

Vi lasciamo dunque al breve video di presentazione. Fateci sapere cosa ne pensate!

ADV
No Man's Sky: Beyond | Release Date Announcement Trailer | PS4

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari