fbpx
Social

SpaceNerd

Kingdom Hearts 3 Remind: in live questa sera alle 21:15!

Pubblicato

il

Kingdom Hearts 3 Remind: in live questa sera alle 21:15! 1

Venite a trovarci su Twitch per scoprire cosa ci riserva Kingdom Hearts 3 Remind!

Kingdom Hearts 3 Remind è arrivato, e noi di SpaceNerd volevamo regalarvi un Day One degno di nota! Venite dunque a trovarci stasera, giovedì 23 gennaio, dalle ore 21:15 sul nostro canale Twitch, dove troverete il vostro NightStalker di fiducia in quella che sarà la sua blind run del DLC di Kingdom Hearts 3.

Per chi non lo sapesse, Remind è il DLC che espande il lato narrativo di Kingdom Hearts 3, aggiungendo nuove cutscene, nuovi keyblade, nuove fusioni, e sopratutto la possibilità di giocare con altri personaggi oltre Sora. In Kingdom Hearts 3 Remind sarà inoltre possibile combattere contro le versioni Data dell’Organizzazione XIII, meccanica che abbiamo già incontrato in Kingdom Hearts 2.

Inoltre, passando la serata con noi, avrete modo di guadagnare Floppy, i nostri personalissimi punti fedeltà da spendere nel nostro shop, dove potete trovare moltissime chiavi di gioco. Inutile dirvi che interagendo attivamente in chat, lasciandoci una subscription o addirittura donando, verranno accreditati maggiori Floppy sul vostro portafoglio personale!

Come al solito, noi ragazzi di SpaceNerd saremo in live anche per parlare con voi di qualsiasi topic possa interessarvi. Appuntamento dunque alle 21:15, sul nostro canale Twitch. Vi aspettiamo!

Seguici su tutti i nostri social!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement

Facebook

TWITCH

Popolari