fbpx
Social

News

Monster Hunter World Iceborne: svelata la data di uscita su PC

Pubblicato

il

Monster Hunter World Iceborne: svelata la data di uscita su PC 1

Monster Hunter World Iceborne ha finalmente una data di uscita su PC: l’espansione a pagamento del simulatore di caccia sarà disponibile nel corso di gennaio 2020. A svelarlo è un tweet proveniente dall’account Twitter di Monster Hunter.

Ma non è finita qui, perché diverse testate internazionali hanno inoltre avuto modo di provare Iceborne, raccogliendo video inediti di gameplay (visibili in calce all’articolo). Possiamo dunque vedere in azione i nuovi mostri che andranno a caratterizzare la caccia invernale che ci aspetta nel mondo di Monster Hunter.

Ambientato in uno scenario invernale, Monster Hunter World Iceborne è la nuova espansione del celebre titolo Capcom. I giocatori dovranno addentrarsi nelle enormi distese innevate che abbiamo già visto nella nostra anteprima.

Vi lasciamo dunque a qualche nuovo video di Iceborne, ricordandovi che l’espansione arriverà il 6 settembre su console e nel gennaio 2020 su PC.

 

Seguici su tutti i nostri social!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement

Facebook

Popolari