Social

News

Monster Hunter World Iceborne: svelata la data di uscita su PC

Pubblicato

il

Monster Hunter World Iceborne: svelata la data di uscita su PC 1

Monster Hunter World Iceborne ha finalmente una data di uscita su PC: l’espansione a pagamento del simulatore di caccia sarà disponibile nel corso di gennaio 2020. A svelarlo è un tweet proveniente dall’account Twitter di Monster Hunter.

Ma non è finita qui, perché diverse testate internazionali hanno inoltre avuto modo di provare Iceborne, raccogliendo video inediti di gameplay (visibili in calce all’articolo). Possiamo dunque vedere in azione i nuovi mostri che andranno a caratterizzare la caccia invernale che ci aspetta nel mondo di Monster Hunter.

Ambientato in uno scenario invernale, Monster Hunter World Iceborne è la nuova espansione del celebre titolo Capcom. I giocatori dovranno addentrarsi nelle enormi distese innevate che abbiamo già visto nella nostra anteprima.

Vi lasciamo dunque a qualche nuovo video di Iceborne, ricordandovi che l’espansione arriverà il 6 settembre su console e nel gennaio 2020 su PC.

ADV
We Hunt Barioth In Monster Hunter World: Iceborne
7 Minutes of Monster Hunter World: Iceborne Viper Tobi-Kadachi Gameplay
7 Minutes of Monster Hunter World: Iceborne Coral Pukei-Pukei Gameplay

 

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari