Social

News

PlayStation Plus agosto 2019: i titoli di questo mese

Pubblicato

il

PlayStation Plus agosto 2019: i titoli di questo mese 1

Agosto è ormai alle porte, e con il suo imminente inizio ci è finalmente stata svelata anche la line-up dei titoli che saranno resi gratuiti per il mese a venire per tutti i possessori di PlayStation Plus, a partire dal 6 agosto. Andiamo quindi a vedere insieme i 2 titoli in questione.

WipEout Omega Collection

Abbiamo tra le mani un titolo che include in un solo pacchetto WipEout 2048, WipEout HD e persino l’espansione HD Fury. La serie di WipEout è una vera e propria perla per i giochi di guida futuristici!

WipEout Omega Collection | Trailer | PS4

Sniper Elite 4

Sparatutto di genere tattico con visuale in terza persona, sviluppato da Rebellion Developments e pubblicato sempre da quest’ultima.
Abbiamo tra le mani il sequel di Sniper Elite 3 che ci catapulta nei meandri dei territori Italiani del 1943 alla ricerca di una super arma che i nazisti intendono impiegare nel corso della guerra, sarà nostro il compito di impedire la riuscita del loro piano a colpi di cecchino nella mappa.

ADV
Sniper Elite 4 - 101 Gameplay Trailer | PS4

Fateci sapere cosa ne pensate!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari