Social

News

Games with Gold Dicembre 2019: ecco i giochi di questo mese

Pubblicato

il

Games with Gold Dicembre 2019: ecco i giochi di questo mese 1

Scopriamo insieme quali sono i titoli di dicembre 2019 del Games with Gold

Dicembre è ormai alle porte, e con il suo arrivo Microsoft ha deciso di rivelarci la line-up dei titoli facenti parte del Games with Gold del mese di dicembre, titoli che verranno quindi resi gratuiti per tutti gli utenti muniti di abbonamento (Gold o Ultimate Game Pass).

Andiamo ora a vedere insieme i 4 titoli in questione, disponibili a partire dal 1 e dal 16 dicembre.

(Xbox One) Insane Robots

Titolo indie sviluppato e pubblicato da Playniac, Insane Robots è un gioco da tavolo/strategico a turni nel quale sia noi che il nostro avversario siamo tenuti ad avanzare sulle caselle evidenziate per poterci spostare. Sono presenti fasi di combattimento in cui, per attaccare o difendere, si hanno a disposizione determinate carte da utilizzare nel corso del combattimento.

Insane Robots - Launch Trailer

ADV

(Xbox One) Jurassic World Evolution

Abbiamo tra le mani il simulatore gestionale sviluppato e pubblicato da Frontier Developments, basato ovviamente sui film di Jurassic World. Il titolo infatti ci da la possibilità di costruire e gestire un parco a tema sui dinosauri, e avremo per di più l’opportunità di espandere la nostra attività sulla superficie di ben cinque isole diverse tra loro.

Jurassic World Evolution: Pre-Order Trailer

(Xbox One/360) Toy Story 3

Gioco d’azione/a piattaforme ispirato in parte al noto film d’animazione Toy Story 3, anche se la modalità trama si discosta fortemente dalle vicende viste all’interno del film. Viene proposta anche una seconda modalità di gioco chiamata Box Mode, nella quale il giocatore può liberamente modificare ed esplorare un villaggio western. Il titolo è stato sviluppato da Avalanche Software ed è stato pubblicato da Disney Interactive Studios.

ADV

(Xbox One/360) Castlevania Lords of Shadow – Mirror of Fate HD

Si tratta del sequel diretto di Castlevania Lords of Shadow che costituisce il reboot della serie, e come in precedenza ci ritroviamo ad avere un action/platform game dello storico brand della saga di Castlevania. Prodotto da MercurySteam e pubblicato da Konami, il titolo rispolvera in chiave moderna il significato dei metroidvania.

Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD Launch Trailer

Soddisfatti della line-up di questo mese? Fatecelo sapere nei commenti!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari