Social

News

Games with Gold Marzo 2019: ecco i giochi di questo mese

Pubblicato

il

Games with Gold Marzo 2019: ecco i giochi di questo mese 1

Con la fine di Febbraio Microsoft ci ha finalmente svelato la line-up dei 4 titoli gratuiti per Xbox one e Xbox 360 dati ai possessori di Xbox Live Gold a partire dal 1 Marzo e dal 16 Marzo.
(Ricordiamo che i titoli per Xbox 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità).
Ma andiamo a vedere insieme i titoli in questione!

(Xbox One) Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion

Abbiamo tra le mani il gioco del famosissimo cartone animato di Adventure Time, il gioco è praticamente un RPG del tutto open world che ci permette di esplorare liberamente il mondo di gioco sia per mare che sulla terraferma, e ovviamente durante l’esplorazione ci ritroveremo ad incontrare vari personaggi storici della serie.

Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion - Trailer (PlayStation 4, Xbox ONE, Nintendo Switch)

(Xbox One) Plants vs. Zombies Garden Warfare 2

Sparatutto in terza persona sviluppato da PopCap Games e pubblicato da Electronic Arts, è il sequel del primo Plants vs. Zombies Garden Warfare e come in quest’ultimo nel sequel saranno presenti tutte le modalità del precedente con l’aggiunta di qualche modalità in più, stessa cosa vale per le classi, avremmo tutte le classi già esistenti nel primo capitolo con l’aggiunta di alcune classi nuove sia per quanto riguarda le piante che per quanto riguarda gli zombie.

ADV
Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 | Trailer di lancio - ITALIANO

(Xbox One/360) Metal Gear Rising: Revengeance

Action game sviluppato da Kojima Productions e da Platinum Games, e pubblicato da Konami nel 2013, abbiamo tra le mani uno spin-off della famosissima serie di Metal Gear e in questo capitolo abbiamo come protagonista Raiden.

Metal Gear Rising: Revengeance Official Trailer

(Xbox One/360) Star Wars: Republic Commando

FPS sviluppato da LucasArts e pubblicato da LucasArts e Activision, il gioco è ambientato nel gigantesco universo della saga di Star Wars e precisamente ci mette proprio in mezzo alle famosissime guerre dei cloni.

ADV
Star Wars Republic Commando trailer

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Popolari