fbpx
Social

News

PlayStation Plus Luglio 2019: I titoli di questo mese

Pubblicato

il

Giugno è quasi giunto al termine, e con la sua conclusione ci è stata anche svelata la line-up dei titoli che saranno resi gratuiti per il mese di Luglio per tutti i possessori di PlayStation Plus, a partire da Martedì 2 Luglio.
Andiamo a vedere insieme i due titoli in questione.

PES 2019

Il famosissimo “antagonista” di FIFA sviluppato dalla PES Production e pubblicato dalla Konami, abbiamo quindi tra le mani un simulatore calcistico in piena regola che ci consentirà di affrontare avversari online o semplicemente divertirci a tirare quattro calci al pallone per conto nostro, per giunta è anche una splendida occasione per provarlo visto che l’uscita del 2020 è fissata per il 10 di Settembre.

Horizon Chase Turbo

Gioco di corsa arcade tipico degli anni 90 rivisto totalmente con una grafica e una colonna sonora moderna, il gioco ci mette a disposizione varie modalità e tracciati da affrontare in giocatore singolo o in multigiocatore, sviluppato e pubblicato dalla Aquiris Game Studio.

Seguici su tutti i nostri social!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari