fbpx
Social

News

Games with Gold luglio 2019: ecco i giochi di questo mese

Pubblicato

il

Abbiamo dovuto aspettare quasi fino al termine di questo mese, ma come sempre ecco che Microsoft ci ha svelato finalmente la line-up del Games with Gold per il mese di Luglio.

Ogni possessore dell’abbonamento Xbox Live Gold potrà scaricare ben 4 titoli a partire dal 1 e dal 16 luglio. Andiamo a vederli insieme!

(Xbox One) Inside

Rompicapo a piattaforme/gioco d’azione del tutto originale nel suo genere visto che ci ritroveremo a controllare un ragazzo all’interno di una vasta ambientazione distopica. Per avere salva la vita il nostro scopo sarà quello di risolvere tutti i vari rompicapi ai quali il ragazzo verrà sottoposto nel corso della sua avventura. Sviluppato e pubblicato da Playdead.

(Xbox One) Big Crown Showdown

Platform game con ambientazione medievale che ci permetterà di affrontare sfide in multigiocatore locale oppure online tra un minimo di 2, e un massimo di 4 sfidanti. Sviluppato da Hyper Luminal Games e pubblicato da Sold Out.

(Xbox One/360) Castlevania Symphony of the Night

Platform game/action RPG sviluppato da KCE Tokyo e pubblicato dalla Konami, abbiamo tra le mani uno dei capitoli più apprezzati dai fan e dalla critica della famosissima saga di Castlevania.

(Xbox One/360) Meet the Robinsons

Avventura dinamica che ci metterà al controllo di Wilbur Robinson, il gioco è basato sul film della Disney del 2007 (I Robinson – Una famiglia spaziale). Sviluppato da Buena Vista Games e pubblicato da Disney Interactive.

Vi ricordiamo che i titoli per Xbox 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Siete soddisfatti di questo mese di Games with Gold?

Seguici su tutti i nostri social!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari