Social

News

Games with Gold Maggio 2019: ecco i giochi di questo mese

Pubblicato

il

Games with Gold Maggio 2019: ecco i giochi di questo mese 1

Con la fine del mese di Aprile ecco che la Microsoft decide finalmente di svelarci la line-up dei 4 titoli resi gratuiti per il mese di Maggio per i possessori di Xbox Live Gold, a partire dal 1 e dal 16 Maggio.
(Ricordiamo che i titoli per Xbox 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità).
Andiamo a vedere insieme quali sono stati i titoli scelti questa volta.

(Xbox One) Marooners

Party Game sviluppato e pubblicato da M2H, il nostro compito sarà quello di scegliere un personaggio (un Marooners) e una tra le 70 armi sbloccabili durante il gioco, per poi buttarci nella mischia e cercare di raccogliere più tesoro possibile essendo però ostacolati dalle varie trappole cosparse nei vari livelli.

(Xbox One) The Golf Club 2019 featuring PGA TOUR

Simulatore sportivo di Golf, sviluppato da HB Studios e pubblicato da 2K Games, il gioco è un vero e proprio simulatore di Golf che ci permette di esplorare per bene tutti gli aspetti del PGA Tour sia in campagna a giocatore singolo, oppure online con altri giocatori.

ADV
The Golf Club 2019 featuring PGA TOUR: Launch Trailer

(Xbox One/360) Earth Defense Force: Insect Armageddon

Sparatutto in terza persona, prodotto da Vicious Cycle Software e pubblicato da D3 Publisher, ci ritroveremo nella città di New Detroit e il nostro scopo sarà quello di abbattere le miriadi di insetti e robot giganti che tenteranno di devastare la città, nel gioco poi sono presenti ben più di 300 armi diverse da poter utilizzare contro i nemici.

Earth Defense Force: Insect Armageddon Gameplay Trailer

(Xbox One/360) Comic Jumper

Action Game in 2,5D sviluppato da Twisted Pixel Games e pubblicato da Microsoft Game Studios, ci ritroveremo a controllare Capitan Smiley, per superare i vari livelli bisognerà usare le sue pistole, combattere contro i nemici, fare del platforming e affrontare anche dei quick time events quando ci verrà richiesto.

ADV
Comic Jumper | E3 teaser-trailer XBox 360

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari