Social

Videogiochi

PlayStation Plus Marzo 2019: i titoli di questo mese

Pubblicato

il

PlayStation Plus Marzo 2019: i titoli di questo mese 1

Febbraio è praticamente finito ed é arrivato il momento per Sony di svelare i titoli resi gratuiti dal PlayStation Plus per il mese di Marzo!
Ricordiamo infine che da questo mese viene introdotta anche una novità: da adesso i titoli dati col PlayStation Plus saranno solo per PS4, niente più titoli per PS3 o PS Vita.
Andiamo quindi a vedere insieme la line-up dei titoli disponibili dal 5 Marzo.

(PS4) Call of Duty: Modern Warfare Remastered

FPS prodotto dalla Raven Software e pubblicato da Activision, abbiamo tra le mani la versione rimasterizzata del vecchio e amatissimo Call of Duty 4: Modern Warfare uscito nel 2007.
Ci saranno due modalità a disposizione, la modalità giocatore singolo, nella quale affronteremo la campagna, o la modalità multigiocatore, nella quale sfideremo altri giocatori in diverse sfide.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered – Launch Trailer | PS4

(PS4) The Witness

Puzzle game in prima persona sviluppato e pubblicato dalla Thekla Inc.
Il nostro compito sarà quello di esplorare l’isola liberamente e senza alcun percorso già prestabilito da seguire (il titolo è un Open World) e di risolvere tutti i vari enigmi che troveremo sulla sua superficie, labirinti, puzzle, pannelli e tanto altro.

ADV
The Witness - Release Date Trailer | PS4

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari