Social

News

Games with Gold Giugno 2019: ecco i giochi di questo mese

Pubblicato

il

Games with Gold Giugno 2019: ecco i giochi di questo mese 1

Siamo arrivati proprio alla fine di Maggio ed ecco che la Microsoft finalmente ci ha svelato la line-up composta dai 4 titoli resi gratuiti per il mese di Giugno per ogni singolo possessore di abbonamento Xbox Live Gold a partire dal 1 e dal 16 Giugno.
(Ricordiamo che i titoli per Xbox 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità).
Vediamo insieme i titoli in questione.

(Xbox One) EA Sports NHL 19

Simulatore in piena regola di hockey su ghiaccio, sviluppato dalla EA Vancouver e pubblicato dalla EA Sports, il gioco ci permetterà sia di giocare per conto nostro in modalità giocatore singolo, o di giocare in modalità multigiocatore per sfidare altri giocatori.

NHL 19 | Official Reveal Trailer

(Xbox One) Rivals of Aether

Videogioco indie sviluppato da Dan Fornace e rilasciato successivamente dalla Microsoft, il gioco ci propone un mix tra picchiaduro e platform game in una lotta tra vari animali che rappresentano i 4 elementi (fuoco, acqua, aria e terra) per la supremazia della propria specie.

ADV
Rivals of Aether - Xbox One Launch Trailer

(Xbox One/360) Portal Still Alive

Stiamo parlando del famosissimo puzzle game Portal facente parte della serie conosciuta in tutto il mondo, sviluppato dalla Valve, questa versione del gioco ci mette tra le mani tutta la storia originale di Portal e ben 14 camere/livelli da svolgere in maniera aggiuntiva come bonus con ovviamente i relativi obiettivi extra da sbloccare.

Portal Still Still Alive Trailer: One Left

(Xbox One/360) Earth Defense Force 2017

Sparatutto in terza persona sviluppato da Sandlot e pubblicato da D3 Publisher, come dice il titolo stesso del gioco il nostro obiettivo sarà quello di difendere la terra anche a sto giro, stavolta i nostri nemici sono gli alieni e per sconfiggerli abbiamo una scelta tra ben 150 armi da poter utilizzare contro di loro nel corso di ben 53 livelli.

ADV
The Earth Defense Force 2017 Xbox 360 Trailer - Threats

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari