Social

News

PlayStation Plus Ottobre 2019: i titoli di questo mese

Pubblicato

il

PlayStation Plus Ottobre 2019: i titoli di questo mese 1

Siamo praticamente giunti a fine mese, e quindi la Sony ha colto la palla al balzo e ha deciso di svelare ufficialmente durante il proprio evento State of Play, la line-up dei titoli che saranno resi gratuiti per il PlayStation Plus di Ottobre 2019.
I nuovi titoli saranno disponibili a partire da Martedì 1 Ottobre, e andranno a sostituire quelli del mese precedente.
Andiamo ora a vedere insieme i 2 titoli in questione!

The Last of Us Remastered

Abbiamo un titolo tra le mani che di certo non è passato inosservato nel corso degli anni, grazie alla sua splendida trama e al gameplay a dir poco spettacolare. Probabilmente mossi dall’annuncio della data di uscita di The Last of Us Parte 2, Sony ha voluto elogiare il suo primo capitolo inserendolo nella line up di questo mese: sviluppato da Naughty Dog e riproposto in versione rimasterizzata su current-gen, The Last of Us Remsatered è un must-have da aggiungere alla propria libreria.

The Last of Us Remastered - Launch Trailer | PS4

MLB The Show 2019

Il titolo in questione è stato sviluppato da SIE San Diego Studio ed è stato pubblicato da Sony Interactive Entertainment, ed è un vero e proprio simulatore ufficiale di Baseball con tanto di licenza per il campionato nord americano, si potrà giocare sia in giocatore singolo che in multigiocatore.

ADV
MLB The Show 19 - Gameplay Trailer | PS4

Soddisfatti della line-up di questo mese? Fatecelo sapere nei commenti!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari