Social

Videogiochi

Nuovo potenziale artwork di Halo Infinite

Pubblicato

il

Nuovo potenziale artwork di Halo Infinite 1

Durante l’ultimo incontro della software house di Halo (la 343 Industries) con i fan della serie (Halo Community Studio Visit), sembra che abbiano mostrato il seguente artwork che potrebbe essere di Halo Infinite anche se, non avendo nessuna certezza al riguardo, rimane solo una supposizione.

Come ben sappiamo dopo il relativo trailer di Halo Infinite mostratoci durante la conferenza Microsoft durante l’E3 di quest’anno non si hanno più avuto notizie riguardanti il gioco, denotiamo quindi che come al solito la 343 continua a svolgere il proprio lavoro al riparo da troppi sguardi indiscreti e quindi senza far trapelare troppe notizie riguardanti lo sviluppo del gioco.

Dando uno sguardo più vicino a questo artwork si può notare che lo spazio sembra molto vasto e ben due veicoli molto famosi sono presenti, il Pellican e il Mongoose.

Nuovo potenziale artwork di Halo Infinite 10

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari