Social

News

Games with Gold agosto 2019: ecco i giochi di questo mese

Pubblicato

il

Games with Gold agosto 2019: ecco i giochi di questo mese 1

Siamo giunti al termine di luglio, e con la sua fine ci è stata finalmente svelata da parte di Microsoft la line-up dei titoli resi gratuiti del Games with Gold per il mese di agosto.
Ogni possessore di abbonamento Xbox Live Gold potrà scaricare 4 titoli, a partire dal 1 o dal 16 Agosto. Andiamo ora a vedere i titoli in questione insieme!

(Xbox One) Gears of War 4

Abbiamo tra le mani l’ultimo episodio (e il primo della nuova trilogia) della famosissima saga di Gears of War. Sviluppato da The Coalition e pubblicato da Microsoft Game Studios, è un ottimo antipasto durante l’attesa di Gears of War 5 che sarà disponibile a partire dal 10 settembre.

Gears of War 4 - Launch Trailer

(Xbox One) Forza Motorsport 6

Simulatore di guida sviluppato da Turn 10 Studios e pubblicato da Microsoft Studios. il titolo in questione è il sesto capitolo della serie Forza Motorsport e ci da la possibilità di gareggiare con ben oltre 450 vetture su ben 26 tracciati diversi, si potrà inoltre gareggiare anche durante la notte e con la pioggia.

ADV
Forza Motorsport 6 Official Launch Trailer

(Xbox One/360) Torchlight

Action RPG a tema fantasy sviluppato da Runic Games che offre la possibilità di scegliere una tra le 3 classi disponibili (Destroyer, Alchemist e Vanquisher).

Torchlight: Xbox Live Arcade Trailer

(Xbox One/360) Castlevania: Lords of Shadow

Avventura dinamica sviluppata da MercurySteam e Kojima Productions, e pubblicata da Konami nel 2010. Il titolo fa parte della celebre serie di Castlevania ed è il quinto capitolo in 3D e costituisce un vero e proprio reboot del franchise. Introduce delle gradite novità come la modalità di combattimento e i livelli contenenti rompicapo da risolvere.

ADV
Castlevania -Lords of Shadow- ( E3 2010 ) English Ver.

Ricordiamo che i titoli per Xbox 360 resi gratuiti sono disponibili anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Cosa ne pensate di questo mese?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Hey! Sono Razvan (conosciuto anche come Razzo), ho 19 anni e che altro dire... Adoro fin da sempre giocare ai videogame, vedermi film e serie tv e leggere manga e fumetti.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari