Social

News

The Outer Worlds: confermata la versione Nintendo Switch

Pubblicato

il

The Outer Worlds: confermata la versione Nintendo Switch 1

Obsidian Entertainment torna a parlare del suo The Outer Worlds, il suo GDR previsto su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ebbene, ad aggiungersi alla carrellata di console è la tanto amata Nintendo Switch! Nell’ufficializzare l’arrivo sulla console ibrida di casa Nintendo, il team di sviluppo ha pubblicato un trailer di presentazione che illustra il mondo di gioco e i personaggi dell’ultima fatica di Obsidian. Tuttavia, il titolo non arriverà in concomitanza con il lancio delle altre tre versioni, che ricordiamo essere fissato per il 25 ottobre 2019. Il titolo infatti approderà su Switch qualche tempo dopo le altre versioni, ma non è stata ancora svelata la data di uscita.

“Sono orgoglioso di annunciare che siamo in collaborazione con i Virtuos per portare The Outer Worlds su Nintendo Switch”

– Matthew Singh, Senior Producer di Obsidian Entertainment .

“Farai parte di una nave coloniale che si perderà nel viaggio. Dopo settanta anni di ibernazione, verrai rianimato e dovrai cercare di riportare in vita il resto della tua colonia. Mentre esplori lo spazio e incontri diverse fazioni, le decisioni che prenderai nel corso della tua avventura influenzeranno il destino di ogni abitante della colonia di Halcyon. Nell’equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.”

Vi lasciamo dunque al trailer di presentazione. Avete già visto il gameplay di 22 minuti?

ADV
The Outer Worlds - Announcement Trailer - Nintendo Switch

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari