Social

News

Final Fantasy VII è ora disponibile su Xbox One e Nintendo Switch

Pubblicato

il

Final Fantasy VII è ora disponibile su Xbox One e Nintendo Switch 1

Come promesso da Square Enix nei mesi precedenti, da oggi sarà possibile giocare al celebre Final Fantasy VII su Xbox One e Nintendo Switch.

Final Fantasy VII è probabilmente il capitolo più apprezzato dalla community videoludica della celebre saga JRPG, motivo per cui il noto publisher ha voluto premiare gli utenti Microsoft e Nintendo facendolo approdare anche sulle loro console. Per celebrarne il debutto, Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di lancio (visibile in calce all’articolo) che presenta le riedizioni in alta definizione dell’originale, uscito nel 1997 su PlayStation.

Il gioco è disponibile sullo store Xbox e sullo store Nintendo al prezzo di €15.99.

Siete pronti a rivivere le avventure di Cloud?

PUBBLICITÀ
FINAL FANTASY VII – “Return to Gaia” (Launch Trailer)

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

Facebook

TWITCH

Popolari

0
Facci sapere la tua con un commento!x