Social

News

Death Stranding: pubblicato il trailer di lancio

Pubblicato

il

Death Stranding: pubblicato il trailer di lancio 1

Hideo Kojima mostra la vera natura di Death Stranding

Sony Interactive Entertainment ha finalmente pubblicato il trailer di lancio di Death Stranding, nuovo titolo delle Kojima Productions atteso per l’8 novembre 2019.

Hideo Kojima mostra finalmente il vero volto del suo titolo in occasione della Paris Games Week, rilasciando un trailer montato direttamente dal producer giapponese con sequenze di gioco.

Il video, visibile in calce alla notizia, è “fortemente connesso agli eventi di gioco”, come rilasciato da Kojima stesso prima della presentazione. Si tratta infatti di un video pensato appositamente per mostrare la vera natura del titolo, in modo tale da permettere al giocatore di calarsi nell’esperienza di Death Stranding.

Vi ricordiamo dunque che Death Stranding è atteso per il prossimo 8 novembre su PlayStation 4, mentre la sua versione PC – pubblicata da 505 Games – è prevista per l’estate 2020.

Ecco dunque il trailer in questione, buona visione.

Seguici su tutti i nostri social!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement

Facebook

Popolari