Social

News

Death Stranding: pubblicato il trailer di lancio

Pubblicato

il

Death Stranding: pubblicato il trailer di lancio 1

Hideo Kojima mostra la vera natura di Death Stranding

Sony Interactive Entertainment ha finalmente pubblicato il trailer di lancio di Death Stranding, nuovo titolo delle Kojima Productions atteso per l’8 novembre 2019.

Hideo Kojima mostra finalmente il vero volto del suo titolo in occasione della Paris Games Week, rilasciando un trailer montato direttamente dal producer giapponese con sequenze di gioco.

Il video, visibile in calce alla notizia, è “fortemente connesso agli eventi di gioco”, come rilasciato da Kojima stesso prima della presentazione. Si tratta infatti di un video pensato appositamente per mostrare la vera natura del titolo, in modo tale da permettere al giocatore di calarsi nell’esperienza di Death Stranding.

Vi ricordiamo dunque che Death Stranding è atteso per il prossimo 8 novembre su PlayStation 4, mentre la sua versione PC – pubblicata da 505 Games – è prevista per l’estate 2020.

ADV

Ecco dunque il trailer in questione, buona visione.

Death Stranding - Launch Trailer | PS4

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari