Social

News

PlayStation 5: online la prima immagine del devkit

Pubblicato

il

PlayStation 5: online la prima immagine del devkit 1

Il primo devkit di PlayStation 5 si mostra finalmente al pubblico

Nel corso delle scorse settimane sono trapelati brevetti e rendering che raffiguravano presunti devkit di PlayStation 5, con il nome in codice “Prospero“.

Finalmente ecco arrivare una prima foto del sopracitato kit di sviluppo, proveniente dal canale YouTube Zone of Tech. Il devkit, come già anticipato dai brevetti, presenta una forma a V, raffigurante probabilmente il numero 5 romano. Sulla scocca anteriore, è possibile notare la dicitura “Prototype 1 not for sale“, diverse porte USB e il lettore ottico Blu Ray. Vengono inoltre oscurate della parti di kit di sviluppo, probabilmente contenenti codici seriali per evitare che si possa risalire allo sviluppatore che possiede la console di sviluppo.

PS5: spunta la prima foto del dev kit

Attenzione: non escludiamo l’idea che la foto possa essere frutto di qualche render 3D per poi essere stampato, o addirittura frutto di una elaborazione con photoshop.

ADV

Ricordiamo infine che PlayStation 5 è prevista nel periodo di natale del 2020. Rimanete con noi per maggiori informazioni.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono Manuel, ho 22 anni e sono diplomato all'alberghiero già da molto, felicemente fidanzato il quale sto cercando di coinvolgere anche la mia fidanzata facendola giocare insieme a me, Amo tantissimo i videogiochi e onestamente sono molto a favore dei single player anziché dei multyplayer online. Sono a favore dei multyplayer condivisi Co-op offline.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Popolari