Social

News

Destiny 2: Shadowkeep e New Light in ritardo

Pubblicato

il

Destiny 2 Shadowkeep

Bungie, via Twitter, ha annunciato che Shadowkeep, il nuovo DLC di Destiny 2, e New Light, la versione gratuita del titolo, subiranno uno slittamento nella data di lancio.

Annunciati durante lo Stadia Connect e attesi per il 17 settembre, Shadowkeep e New Light arriveranno invece martedì 1 ottobre, come riporta il tweet sottostante.

Man mano che ci avviciniamo al pubblicare Shadowkeep e New Light, è diventato sempre più chiaro che le nostre uscite programmate per l’autunno avrebbero tratto beneficio se lasciate ancora un po’ nel forno. Essere indipendenti significa che il futuro di Destiny 2 è nelle sole nostre mani. Significa anche fare ciò che reputiamo meglio per il gioco e per i giocatori, anche se potrebbe trattarsi di prendere decisioni difficili come questa.

La versione gratuita New Light comprenderà tutti i contenuti della versione liscia di Destiny 2 e le due espansioni rilasciate nel corso dell’Anno 1: La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica.

Per quanto riguarda Shadowkeep, il nostro guardiano tornerà sulla Luna, base dell’Alveare, per indagare su strani fenomeni. Confermato il ritorno di Eris Morn, l’unica superstite del primo tentativo di sconfiggere Crota, che ci guiderà in nuove missioni principali. Sono confermati inoltre nuovi dungeon, un nuovo raid (disponibile dal 5 ottobre), nuovo equipaggiamento esotico e nuovi artefatti. L’espansione non necessita di The Forsaken né il resto del contenuto rilasciato durante l’Anno 2, poiché si propone in formula Stand Alone.

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari