Social

News

Marvel’s Avengers: trailer e data di uscita del nuovo gioco sui Vendicatori

Pubblicato

il

Marvel's Avengers: trailer e data di uscita del nuovo gioco sui Vendicatori 1

Durante la conferenza Square Enix all’E3 2019 è stato annunciato l’ormai attesissimo Marvel’s Avengers, il nuovo gioco di Crystal Dynamics in collaborazione con Marvel.

Il trailer (visibile in calce all’articolo) ha inizio a San Francisco nel giorno di inaugurazione del nuovo quartiere generale. Un evento catastrofico porta i Vendicatori ad una battaglia che terminerà con la perdita di un membro del team e del suo conseguente sciogliomento. Cinque anni dopo, un enorme minaccia si abbatte sul nostro pianeta, portando i più potenti eroi della Terra a riunirsi per contrastarla.

I protagonisti saranno dunque Captain America, Iron Man, Vedova Nera, Thor e Hulk. Confermata anche la presenza di Abominio, che vediamo scontrarsi con l’amico verde di Bruce Banner. Non vi è alcuna somiglianza né apparente collegamento con il Marvel Cinematic Universe, mentre siamo speranzosi che in qualche modo possa collegarsi con Marvel’s Spider-Man per dare inizio a un ipotetico “Marvel Games Universe“, visto il coinvolgimento diretto di Marvel in entrambi i titoli.

Il titolo è previsto per il 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia e offrirà una componente multiplayer cooperativa fino a quattro giocatori.

ADV
Marvel’s Avengers: A-Day | Official Trailer E3 2019

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari