fbpx
Social

News

Marvel’s Avengers: trailer e data di uscita del nuovo gioco sui Vendicatori

Pubblicato

il

Durante la conferenza Square Enix all’E3 2019 è stato annunciato l’ormai attesissimo Marvel’s Avengers, il nuovo gioco di Crystal Dynamics in collaborazione con Marvel.

Il trailer (visibile in calce all’articolo) ha inizio a San Francisco nel giorno di inaugurazione del nuovo quartiere generale. Un evento catastrofico porta i Vendicatori ad una battaglia che terminerà con la perdita di un membro del team e del suo conseguente sciogliomento. Cinque anni dopo, un enorme minaccia si abbatte sul nostro pianeta, portando i più potenti eroi della Terra a riunirsi per contrastarla.

I protagonisti saranno dunque Captain America, Iron Man, Vedova Nera, Thor e Hulk. Confermata anche la presenza di Abominio, che vediamo scontrarsi con l’amico verde di Bruce Banner. Non vi è alcuna somiglianza né apparente collegamento con il Marvel Cinematic Universe, mentre siamo speranzosi che in qualche modo possa collegarsi con Marvel’s Spider-Man per dare inizio a un ipotetico “Marvel Games Universe“, visto il coinvolgimento diretto di Marvel in entrambi i titoli.

Il titolo è previsto per il 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia e offrirà una componente multiplayer cooperativa fino a quattro giocatori.

Seguici su tutti i nostri social!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari