Social

SpaceNerd

Marvel’s Avengers: in live domani sera alle 21:15!

Pubblicato

il

Marvel's Avengers

Venite a trovarci su Twitch per scoprire cosa ci riserva Marvel’s Avengers

Dopo averlo provato quasi un anno fa in occasione della Milan Games Week, siamo pronti a tornare nel mondo dei più potenti Eroi della Terra per scoprire cosa ci riserva di nuovo Marvel’s Avengers.

In occasione della Open Beta su Playstation 4, che ricordiamo prendere luogo da venerdì 14 agosto fino a domenica 16 agosto, il vostro Simone “NightStalker” Montanaro, in compagnia del cugino Stefano “Karnak” Montanaro, porterà sul nostro canale Twitch i contenuti di questo accesso anticipato.
A partire dalle 21:15 di domani sera, venerdì 14 agosto, sarà quindi possibile trovarli in live per discutere del titolo e del mondo Marvel in generale: Stefano infatti non è solo un redattore di SpaceNerd, ma anche l’amministratore del gruppo Figli della Marvel e dell’omonima pagina Facebook, quindi non esitate a riempirlo di domande inerenti alla Casa delle Idee!

Marvel's Avengers: in live domani sera alle 21:15! 1

Passando la serata con noi avrete inoltre modo di guadagnare Floppy, i nostri personalissimi punti fedeltà da spendere nel nostro shop, dove potete trovare moltissime chiavi di gioco. Inutile dirvi che interagendo attivamente in chatlasciandoci una subscription (valgono anche quelle di Twitch Prime!) o addirittura donando, verranno accreditati maggiori Floppy sul vostro portafoglio personale! Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere dettagliatamente la nostra guida.

ADV

Appuntamento dunque alle 21:15, sul nostro canale Twitch. Vi aspettiamo!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Popolari