fbpx
Social

News

Final Fantasy 7 Remake potrebbe non essere esclusiva PlayStation

Pubblicato

il

Final Fantasy 7 Remake potrebbe non essere esclusiva PlayStation 1

Appare in rete la copertina di Final Fantasy 7 Remake che riporta un interessante dettaglio

Stando al tweet pubblicato dall’utente Wario64, il remake in arrivo di Final Fantasy 7 non sarà un’esclusiva PlayStation 4 dopo il primo anno di lancio.

La copertina rilasciata è con molta probabilità quella della versione Nord Americana del titolo e, come suggerisce l’adesivo nella parte inferiore, Final Fantasy 7 Remake potrebbe uscire su Xbox One e PC dopo il 3 marzo 2021. Inoltre, ricordiamo che la copertina non ha mai riportato la dicitura “Solo su PlayStation“, tipica delle sue esclusive.

Final Fantasy 7 Remake verrà rilasciato il 3 marzo 2020 in più episodi. Il primo sarà focalizzato esclusivamente su Midgar e durerà molto più di quanto non duri la stessa parte all’interno del capitolo originale: Square Enix ha infatti promesso che saranno presenti due dischi Blu-Ray di contenuti.

Avete già letto il nostro provato del titolo in questione?

Seguici su tutti i nostri social!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

TWITCH

Popolari