Social

News

Final Fantasy 7 Remake potrebbe non essere esclusiva PlayStation

Pubblicato

il

Final Fantasy 7 Remake potrebbe non essere esclusiva PlayStation 1

Appare in rete la copertina di Final Fantasy 7 Remake che riporta un interessante dettaglio

Stando al tweet pubblicato dall’utente Wario64, il remake in arrivo di Final Fantasy 7 non sarà un’esclusiva PlayStation 4 dopo il primo anno di lancio.

La copertina rilasciata è con molta probabilità quella della versione Nord Americana del titolo e, come suggerisce l’adesivo nella parte inferiore, Final Fantasy 7 Remake potrebbe uscire su Xbox One e PC dopo il 3 marzo 2021. Inoltre, ricordiamo che la copertina non ha mai riportato la dicitura “Solo su PlayStation“, tipica delle sue esclusive.

Final Fantasy 7 Remake verrà rilasciato il 3 marzo 2020 in più episodi. Il primo sarà focalizzato esclusivamente su Midgar e durerà molto più di quanto non duri la stessa parte all’interno del capitolo originale: Square Enix ha infatti promesso che saranno presenti due dischi Blu-Ray di contenuti.

Avete già letto il nostro provato del titolo in questione?

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari