Social

News

Forza Horizon 4 Battle Royale: trailer e dettagli

Pubblicato

il

Forza Horizon 4 Battle Royale: trailer e dettagli 1

Forza Horizon 4 si reinventa in salsa battle royale con la nuova modalità “The Eliminator”

A sorpresa, ecco le prime immagini ed informazioni su “Forza Horizon 4: The Eliminator“, con un nuovo trailer pubblicato su YouTube.

Forza Horizon4 | The Eliminator Announce Trailer

La battle royale secondo Playground Games

Dopo Tetris 99 e Mario Royale, ecco un altro esempio di battle royale fuori dagli schemi: nella modalità ideata per il suo Forza Horizon 4 da Playground Games, dovremo scontrarci con altre 71 auto (72, se includiamo la nostra) con regole del tutto differenti dai battle royale classici.

Si inizia usando una Mini Cooper in un punto a caso della mappa (ricordiamo che questa modalità usa TUTTA la mappa del gioco orignale) cercando “potenziamenti” e giocatori per il mondo di gioco.
I potenziamenti in realtà permetteranno di cambiare auto, verranno segnalati da del fumo sul terreno e verranno attivati passandoci sopra.

ADV

Incontrandosi con un altro giocatore ci sarà la possibilità di sfidarlo: Il gioco indicherà ai due sfidanti un punto da raggiungere ed inizierà una breve gara… il vincitore eliminerà l’avversario e potrà scegliere tra far livellare la sua auto o “conquistare” quella avversaria.
Quando i giocatori rimasti saranno rimasti in 10, ecco che il gioco diventa più simile ad un battle royale “classico”: l’area di gioco si restringerà ed il primo che raggiungerà il punto designato verrà dichiarato vincitore.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile per PC ed Xbox One, ed è addirittura compreso nell’Xbox Game Pass.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Caporedattore e owner di SpaceNerd.it.
Videogiocatore fin dai 5 anni, cresciuto con attorno Gameboy, Sega Master System e Playstation One. La sua saga preferita è quella di "Prince of Persia", ovviamente a partire dai giochi pre-Ubisoft, che lo ha legato in modo indissolubile dall'infanzia ad oggi al mondo videoludico. Altri suoi hobby ed interessi sono anime, la programmazione, musica e la tecnologia in generale.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari