Forza Horizon 4 si reinventa in salsa battle royale con la nuova modalità “The Eliminator”
A sorpresa, ecco le prime immagini ed informazioni su “Forza Horizon 4: The Eliminator“, con un nuovo trailer pubblicato su YouTube.
La battle royale secondo Playground Games
Dopo Tetris 99 e Mario Royale, ecco un altro esempio di battle royale fuori dagli schemi: nella modalità ideata per il suo Forza Horizon 4 da Playground Games, dovremo scontrarci con altre 71 auto (72, se includiamo la nostra) con regole del tutto differenti dai battle royale classici.
Si inizia usando una Mini Cooper in un punto a caso della mappa (ricordiamo che questa modalità usa TUTTA la mappa del gioco orignale) cercando “potenziamenti” e giocatori per il mondo di gioco.
I potenziamenti in realtà permetteranno di cambiare auto, verranno segnalati da del fumo sul terreno e verranno attivati passandoci sopra.
Incontrandosi con un altro giocatore ci sarà la possibilità di sfidarlo: Il gioco indicherà ai due sfidanti un punto da raggiungere ed inizierà una breve gara… il vincitore eliminerà l’avversario e potrà scegliere tra far livellare la sua auto o “conquistare” quella avversaria.
Quando i giocatori rimasti saranno rimasti in 10, ecco che il gioco diventa più simile ad un battle royale “classico”: l’area di gioco si restringerà ed il primo che raggiungerà il punto designato verrà dichiarato vincitore.
Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile per PC ed Xbox One, ed è addirittura compreso nell’Xbox Game Pass.
Seguici su tutti i nostri social!