Social

News

Nintendo Direct in diretta su SpaceNerd.it commentato dagli N-Style!

Pubblicato

il

Nintendo Direct in diretta su SpaceNerd.it commentato dagli N-Style! 1

Tra il 13 e il 14 settembre 2018, a mezzanotte, la società giapponese ha fissato un nuovo Nintendo Direct (dopo che l’ultimo è stato rimandato a causa del recente e tremendo terremoto in Giappone nella zona dell’Hokkaido) della durata di 35 minuti circa, nel quale saranno svelati tutti i dettagli sul suo nuovo servizio online per Nintendo Switch (e magari su vecchie e nuove IP per la console ammiraglia della grande N, tanto apprezzata dai fan).

Ad accompagnarci nella visione di questo evento completamente disponibile in versione integrale qui su SpaceNerd, dalle 23:30, ci sono i ragazzi di N-Style (canale Telegram e profilo Instagram): canale youtube dedicato all’universo Nintendo.

Non dimenticate di commentare qui sotto e sulla nostra pagina Facebook!
BUONA VISIONE!

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Caporedattore e owner di SpaceNerd.it.
Videogiocatore fin dai 5 anni, cresciuto con attorno Gameboy, Sega Master System e Playstation One. La sua saga preferita è quella di "Prince of Persia", ovviamente a partire dai giochi pre-Ubisoft, che lo ha legato in modo indissolubile dall'infanzia ad oggi al mondo videoludico. Altri suoi hobby ed interessi sono anime, la programmazione, musica e la tecnologia in generale.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari