fbpx
Social

Videogiochi

Ecco il nuovo trailer di Death Stranding intitolato “Briefing”

Pubblicato

il

Ecco il nuovo trailer di Death Stranding intitolato "Briefing" 1

Un trailer esclusivo di 7 minuti è stato mostrato allo stand di Death Stranding alla Gamescom 2019: grazie ad un coraggioso appassionato italiano, lo youtuber GamerDex83, ora possiamo vederlo tutti, con tanto di sottotitoli in italiano!
(e menomale, anche perchè vi avvisiamo che ovviamente, essendo un video registrato di nascosto, non ha una qualità così eccelsa)

Il trailer mostra Amelie e Deadman che introducono il protagonista Sam Porter Bridges alla sua missione: in breve, riconnettere tutta l’America sotto il Chiral Network come già sapevamo… ma con qualche dettaglio in più.

Ecco qui sotto il trailer (e se non dovesse essere più disponibile su YouTube, clicca qui)

Seguici su tutti i nostri social!

Caporedattore di SpaceNerd.it. Videogiocatore fin dai 3 anni, cresciuto con Gameboy Color, Sega Master System e Playstation One. Legge di videogiochi fin dai tempi di "Giochi per il mio computer". La sua saga preferita è quella di "Prince of Persia", serie storica di Ubisoft, che lo ha legato in modo indissolubile dall'infanzia ad oggi al mondo videoludico. Altri suoi hobby ed interessi sono anime, la programmazione, musica e la tecnologia in generale.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari