fbpx
Social

News

The Legend of Zelda: A Link to the Past, Metroid Prime Trilogy, e Persona 5 in arrivo su Nintendo Switch secondo Best Buy

Pubblicato

il

Secondo il sistema interno CoreBlue di Best Buy, noto rivenditore di tecnologia americano, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Metroid Prime Trilogy, e Persona 5 sono in arrivo su Switch.

Questa fuga d’informazioni è iniziata quando l’utente MysticDistance ha postato su Twitter quest’immagine, scattata dalla lista prodotti riservata ai dipendenti interni.

Successivamente anche l’utente Wario64 ha confermato la veridicità della foto, dicendo di aver saputo che è davvero presente nel sistema… ma non solo: ha aggiunto che anche Metroid Prime Trilogy e The Legend of Zelda: A Link to the Past sono presenti.

Seguici su tutti i nostri social!

Caporedattore di SpaceNerd.it. Videogiocatore fin dai 3 anni, cresciuto con Gameboy Color, Sega Master System e Playstation One. Legge di videogiochi fin dai tempi di "Giochi per il mio computer". La sua saga preferita è quella di "Prince of Persia", serie storica di Ubisoft, che lo ha legato in modo indissolubile dall'infanzia ad oggi al mondo videoludico. Altri suoi hobby ed interessi sono anime, la programmazione, musica e la tecnologia in generale.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari