Dopo l’annuncio di Borderlands 3 al PAX East, Gearbox Software si è data da fare per alimentare l’hype del titolo.
La nota casa texana ha rivelato che Borderlands 3 uscirà il 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Quest’ultima versione potrà essere acquistata solo su Epic Store fino al mese di Aprile 2020, facendo storcere il naso ai fan. Proprio come per Metro Exodus, gli utenti stanno esprimendo tutto il loro dissenso nella maniera più sbagliata possibile, ovvero bombardando di recensioni negative gli altri capitoli della serie su Steam.
In Italia, oltre all’edizione standard di Borderlands 3, sarà disponibile la versione Deluxe e la versione Super Deluxe. E’ stata annunciata anche la Diamond Loot Chest Collector’s Edition, di cui però non è stato confermato il rivenditore italiano da cui sarà possibile preordinarla. E’ inoltre disponibile al preorder anche il Season Pass, che preannuncia la presenza di quattro DLC che arricchiranno la campagna principale con nuovi contenuti.
In ultima battuta, sul profilo Twitter di Gearbox, è stato annunciato che il 1 maggio verrà mostrato il primo video gameplay.
Cosa ne pensate del titolo?
Seguici su tutti i nostri social!