fbpx
Social

News

Borderlands 3: tutte le novità da Gearbox Software

Pubblicato

il

Dopo l’annuncio di Borderlands 3 al PAX East, Gearbox Software si è data da fare per alimentare l’hype del titolo.

La nota casa texana ha rivelato che Borderlands 3 uscirà il 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Quest’ultima versione potrà essere acquistata solo su Epic Store fino al mese di Aprile 2020, facendo storcere il naso ai fan. Proprio come per Metro Exodus, gli utenti stanno esprimendo tutto il loro dissenso nella maniera più sbagliata possibile, ovvero bombardando di recensioni negative gli altri capitoli della serie su Steam.

In Italia, oltre all’edizione standard di Borderlands 3, sarà disponibile la versione Deluxe e la versione Super Deluxe. E’ stata annunciata anche la Diamond Loot Chest Collector’s Edition, di cui però non è stato confermato il rivenditore italiano da cui sarà possibile preordinarla. E’ inoltre disponibile al preorder anche il Season Pass, che preannuncia la presenza di quattro DLC che arricchiranno la campagna principale con nuovi contenuti.

In ultima battuta, sul profilo Twitter di Gearbox, è stato annunciato che il 1 maggio verrà mostrato il primo video gameplay.

Cosa ne pensate del titolo?

Seguici su tutti i nostri social!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari