Social

News

Borderlands 3: quando arriva su Stadia?

Pubblicato

il

Borderlands 3: quando arriva su Stadia? 1

E’ da poco stato rilasciato Google Stadia, nuovo servizio dedicato al cloud gaming targato Google, che però non è stato accolto in maniera positiva dall’utenza che ha espresso diverse critiche soprattutto sulla quantità dei titoli offerti al lancio. Un’altro aspetto che non ha convinto l’utenza è la qualità della riproduzione non conforme a quanto dichiarato dal colosso di Mountain View.

Google corre ai ripari!

Per ovviare al problema Google corre ai ripari annunciando l’arrivo di Splitlings, nuovo titolo sviluppato dagli HandyGames, in esclusiva temporale. Una mano è arrivata anche da 2K che ha confermato il periodo di arrivo di Borderlands 3 nel servizio streaming, come si legge sul sito ufficiale, fissato per il mese di Novembre.

Borderlands 3: quando arriva su Stadia? 6

Novembre, sicuri?

Aspettate però a gioire: il sito specializzato 9TO5Google riporta informazioni contrastanti rispetto la pagina ufficiale del gioco, come visibile nell’immagine in calce il periodo di  lancio corretto sarebbe durante il mese di dicembre.

ADV

Non è da escludere infatti che il titolo arriverà nel catalogo di Stadia completo del nuovo contenuto “Moxxi alla conquista dell’Handsome Jackpot” in arrivo proprio il 19 dicembre. Inoltre, il mese di novembre è quasi terminato e mancando ancora una data ufficiale sembra improbabile una release così affrettata.

Borderlands 3: quando arriva su Stadia? 7

Borderlands 3: quando arriva su Stadia? 8Ovviamente non vediamo l’ora di poterci scatenare sui vari pianeti di Borderlands 3 grazie al servizio di Google e speriamo vivamente nella futura abilitazione del cross play sulle varie piattaforme. Non mancheremo di tenervi informati su futuri annunci ma comunque non dovrebbe mancare molto all’arrivo di questo fantastico titolo su Stadia.

 

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari