Social

News

Destiny 2: annunciata la nuova stagione in un trailer

Pubblicato

il

Destiny 2: annunciata la nuova stagione in un trailer 1

Una nuova alba sta per approdare in Destiny 2

Attraverso un nuovo developer stream, Bungie ha annunciato la Stagione dell’Alba, nuova e ricchissima stagione per Destiny 2. A partire dal 10 dicembre tutti i giocatori otterranno un upgrade alla sottoclasse Solare e la Lanterna di Osiride, nuovo artefatto stagionale che andrà a sostituire l’Occhio del Guardiaporta. A grande richiesta ritornano la modalità Eliminazione in PvP ma soprattutto la mappa Terre di Ruggine, una delle vecchie mappe presenti nel primo titolo che Bungie sta lentamente introducendo in questo secondo capitolo.

I possessori del Pass Stagionale invece potranno accedere alle ricompense esclusive, che potete trovare elencate sul sito ufficiale, legate alla Lanterna di Osiride e ad una nuova modalità PvE esclusiva chiamata Meridiana in cui bisognerà difendersi da ondate di Cabal completando diverse sfide. Come si vede dalla roadmap, durante la stagione verranno aggiunte diverse attività, due nuove quest Esotiche ma soprattutto la missione Salva una Leggenda.

Destiny 2: annunciata la nuova stagione in un trailer 6

 

Saint, il Titano più forte!

Durante questa stagione i giocatori dovranno fronteggiare una nuova è terribile minaccia, come se quelle precedenti fossero una passeggiata. Un consiglio di Scuoiatori Psionici sta cercando di vanificare la vittoria ottenuta nella Guerra Rossa manipolando il tempo, il nostro compito consisterà nel fornire supporto ad Osiride per evitare che ciò accada.

ADV

Durante il trailer, visibile in calce alla notizia, Osiride si rivolge al nostro guardiano chiedendogli un favore. Grazie alla manipolazione del tempo, lo stregone ci chiederà di rimediare ad un suo errore passato, impedire la morte di Saint-14. Questo personaggio è forse uno dei più importanti presenti in Destiny, chi ha giocato al primo titolo sicuramente si ricorderà delle varie volte in cui il nome di questo Titano viene fuori, soprattutto per quanto riguarda i fatti del Giardino Nero.

Bungie sembra essere tornata

Sembra che la separazione tra Bungie e Activison abbia portato nuova linfa all’interno della software house e grazie a Forsaken e Shadowkeep il mondo di gioco è nuovamente ricco di attività  cose da fare. Siamo estremamente curiosi di provare questa nuova stagione che promette di essere ricca di contenuti e di nuove avventure da vivere e, soprattutto, non vediamo l’ora di poter decimare i Cabal insieme al leggendario Saint-14.

Destiny 2: Shadowkeep – Season of Dawn Trailer

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari