Social

News

Google Stadia Pro: annunciati i primi due giochi gratuiti del 2020

Pubblicato

il

Google Stadia Pro: annunciati i primi due giochi gratuiti del 2020 1

Anno nuovo, giochi nuovi per Google Stadia

Tramite il blog ufficiale di Google Stadia apprendiamo che dal 1 gennaio 2020 saranno disponibili, per gli iscritti al servizio Pro, Rise of the Tomb Rider 20 Year Celebration Edition e Thumper.

Mentre il titolo sviluppato da Crystal Dynamics non ha bisogno di presentazioni, vista anche la presenza del primo capitolo nell’abbonamento Pro come titolo gratuito di dicembre, il secondo è un rhythm game frenetico ed estremamente divertente sviluppato dai ragazzi di Drool che ha riscosso un notevole successo grazie all’arrivo su diverse piattaforme.

Il colosso di Mountain View ci ricorda anche che gli iscritti al servizio Pro avranno tempo fino alla sera del 31 dicembre per aggiungere alla propria libreria Tomb Raider Definitive Edition. Contrariamente, come confermato dagli stessi vertici di Google, non è prevista alcuna data di scadenza sull’offerta degli altri tre titoli dell’abbonamento “premium” ovvero Destiny 2 The Collection, Farming Simulator 19 e Samurai Shodown.

La scelta di rimuovere solamente un titolo dal catalogo di Stadia Pro ci lascia leggermente confusi, fa comunque piacere vedere come Google si stia impegnando per garantire un servizio di certo livello dopo le critiche ricevute al lancio.

Appuntamento dunque al 1 gennaio per poter riscattare i nuovi titoli inclusi nell’abbonamento. Nell’attesa, avete già letto la nostra recensione di Google Stadia?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari