Social

News

Ori and the Will of the Wisps: gameplay e data di uscita

Pubblicato

il

Ori and the Will of the Wisps: gameplay e data di uscita 1

E’ da poco terminata la conferenza E3 di Microsoft che quest’anno, vista l’assenza della grande rivale Sony, si presenta con una line-up interessante.

Uno di questi è Ori and the Will of the Wisps, titolo sviluppato dai Moon Studios e pubblicato da Xbox Game Studios.

Annunciato all’E3 del 2017, in Will of the Wisps torneremo nuovamente ad impersonare Ori dopo gli eventi narrati in The Blind Forest.

Nel nuovo video gameplay (visibile in calce all’articolo) viene mostrato Ori fronteggiare diversi boss come il ragno visto nel trailer d’annuncio e un essere simile a un gufo scheletrico.

ADV

Le boss fight appaiono spettacolari ed impegnative con momenti volti all’attacco, come quando il piccolo Ori sfrutta una fiaccola per danneggiare un boss, miste a sezioni di fuga al cardiopalma.

The Will of the Wisps sembra essere un metroidvania molto valido con una direzione artistica meravigliosa grazie alla quale riesce a distinguersi. Siamo curiosi di vedere se questo nuovo capitolo riuscirà a farsi amare dai fan andando magari a migliorare quelle che erano le problematiche del suo predecessore.

Ori and the Will of the Wisps arriverà su PC e Xbox l’11 Febbraio 2020, il titolo inoltre sarà incluso al lancio nella libreria di Xbox Game Pass.

Ori and the Will of the Wisps - E3 2019 - Gameplay Trailer

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari