Social

News

Dragon Age 4: a breve nuove informazioni?

Pubblicato

il

Dragon Age 4: a breve nuove informazioni? 1

Un misterioso Tweet da BioWare: che sia arrivato il momento di annunciare Dragon Age 4?

Sono tempi duri per BioWare dopo il fallimento di due grandi progetti come Mass Effect: Andromeda, che ha causato il momentaneo “stop” della serie, e Anthem, la compagnia non naviga in acque serene. Il destino della software house ricade dunque Dragon Age 4, nuovo capitolo della serie, annunciato con un trailer estremamente criptico ai The Game Awards 2018 del quale però si erano perse le tracce.

Dragon Age Official Teaser Trailer - 2018 Game Awards

Una nuova speranza è arrivata però nella giornata di ieri: tramite il profilo ufficiale Twitter, BioWare ha celebrato il compleanno della storica saga GDR rimandando tutta la community al 4 dicembre  per il Dragon 4ge Day.

Per il momento purtroppo non è ancora chiaro se in questa occasione che la casa di sviluppo svelerà definitivamente il nuovo capitolo della serie. Speriamo vivamente di poter vedere qualcosa che convinca i fan ormai delusi ma soprattutto che lasci intendere ad un ritorno in grande stile di BioWare.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari