Social

Netflix

Netflix al lavoro sul live action di One Piece

Pubblicato

il

Netflix al lavoro sul live action di One Piece 1

Il live action di One Piece arriverà su Netflix!

Con l’opera ideata da Eiichiro Oda che sembra avviarsi verso un’epica conclusione, la nota piattaforma di streaming Netflix ha deciso di aggiungere al proprio catalogo una nuova serie live action di One Piece.

I Tomorrow Studios, studio dietro la realizzazione dell’adattamento live-action in arrivo su Netflix di Cowboy Bebop, insieme al publisher Shueisha, produrranno 10 episodi per raccontarci le avventure di Monkey D. Luffy e la sua ciurma. La scrittura della serie è stata affidata ai veterani come Steven Maeda (Lost, X-Files) e Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage), mentre come produttori esecutivi troviamo Marty Adelstein e Becky Clements (dei Tomorrow Studios) insieme allo stesso Eiichiro Oda.

Non è ancora chiaro quanto la serie live-action si discosterà da quella originale e come lo studio deciderà di raccontare le avventure della ciurma di Cappello di paglia, vista la suddivisione in archi narrativi ben distinti e soprattutto la lunghezza del manga.

Netflix, sei veramente sicura?

La piattaforma di streaming ha già provato in passato a portare nella “vita reale” serie provenienti dalla terra del sol levante con risultati tutt’altro che positivi (Death Note e Full Metal Alchemist giusto per citarne alcuni).

ADV

Netflix al lavoro sul live action di One Piece 6

Siamo curiosi di vedere come i Tomorrow Studios riusciranno a trasferire nel live action di One Piece le peculiarità di questa saga; personaggi estremamente diversificati e caratterizzati (anche da stazze differenti), poteri devastanti (e a volte al limite del ridicolo) e combattimenti mozzafiato sono tutte cose che un fan dell’opera originale si aspetta di ritrovare.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
1 Commento
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchi
Più nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback
One Piece Netflix, la recensione: ciurma, all'arrembaggio! - SpaceNerd.it
7 mesi fa

[…] live action di One Piece rispetta in tutto e per tutto l’opera originale a cui è ispirato. Dal primo […]

Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari