Social

Videogiochi

The Outlast Trials: annunciato il 3° capitolo della serie

Pubblicato

il

The Outlast Trials: annunciato il 3° capitolo della serie 1

Red Barrels cambia formula!

E’ da poco stato annunciato The Outlast Trials, nuovo titolo della ormai celebre saga horror sviluppata da Red Barrels incominciata nel 2013. Con questo nuovo titolo però, la software house ha deciso di cambiare formula. Come si legge dal post sulla pagina ufficiale Facebook del gioco, i giocatori infatti potranno decidere se affrontare gli orrori che li attendono in solitaria oppure con altri “soggetti test”. Sempre dal post possiamo apprendere qualcosa in più sul setting di questo nuovo capitolo: a differenza dei due predecessori che erano ambientati durante i nostri giorni,Trials si svolgerà durante il periodo della Guerra Fredda.

Come intuibile dal modo in cui vengono definiti i giocatori, questo contesto storico permetterà ai ragazzi di Red Barrels di sbizzarrirsi con la creatività dando vita ad abomini molto probabilmente frutto di sperimentazioni nucleari.

Purtroppo, sempre dal post di annuncio, apprendiamo che il team dietro The Outlast Trials per il momento abbia terminato soltanto la fase di concept, pertanto del titolo non si hanno informazioni dettagliate. Siamo comunque estremamente incuriositi dal progetto, vista anche la padronanza acquisita dalla software house in questi anni con il genere horror. Ovviamente il cambio della formula alla base del titolo spaventa ma, detto questo, è giusto che una software house provi ad innovare una serie che ha più di 6 anni.

E voi? Avete giocato i precedenti capitoli? Siete contenti del cambio di rotta intrapreso dai Red Barrels?

Fatecelo sapere e, ovviamente, non mancheremo di tenervi aggiornati su future novità di The Outlast Trials.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari