Social

News

Project xCloud: Arriva ad Ottobre su Android

Pubblicato

il

Project xCloud: Arriva ad Ottobre su Android 1

Project xCloud, test ad Ottobre con 4 giochi su dispositivi Android

Finalmente ci siamo, il servizio di game streaming di Microsoft, noto come Project xCloud, debutterà nel mese di Ottobre. Purtroppo però questa fase di test sarà disponibile solo in alcuni paesi ovvero America, Inghilterra e Sud-Corea.

I cittadini di questi tre paesi potranno usare il loro smartphone o tablet con sistema operativo Android per giocare a 4 titoli tripla A della casa di Redmond.

Il test riguarderà per il momento solamente il servizio di game streaming su dispositivi mobile dotati almeno di Android 6.0, Bluetooth 4.0 e un pad Xbox One. Per la funzionalità che trasforma la propria Xbox in un server a cui accedere da remoto invece bisognerà attendere.

Project xCloud: Arriva ad Ottobre su Android 6

ADV

Il catalogo che gli utenti potranno giocare durante i test si conferma di altissima qualità comprendendo Halo 5: Guardians, Killer Instinct, Sea of Thieves e Gears 5. Un portavoce di Microsoft ha comunque lasciato intendere che i test per la seconda funzionalità di Project xCloud potrebbero avere inizio proprio durante il mese di ottobre.

Gli utenti potranno accedere al servizio ad ondate nel corso dei prossimi mesi, la mancanza però di una timeline ben definita fa presagire che i test potrebbero protrarsi a lungo, come sta già succedendo per il Game Pass su PC.

Purtroppo non si hanno notizie di un periodo di test anche per l’Italia, in ogni caso ecco il link per registrarsi ai test.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari