Social

News

The Witcher 3: arriva il cross-save tra Switch e PC!

Pubblicato

il

The Witcher 3: arriva il cross-save tra Switch e PC! 1

Ricominciamo The Witcher 3 da capo? No grazie!

A sorpresa, anche The Witcher 3: Wild Hunt, titolo annunciato durante lo scorso E3 e arrivato lo scorso ottobre sulla console della grande N, si è unito alla lista di titoli compatibili col cross save.

Con l’update alla versione 3.6,di cui potete trovare i dettagli sul sito ufficiale del titolo, gli sviluppatori hanno aggiunto diverse impostazioni grafiche per implementare l’ottimizzazione delle performance. Oltre a queste ottimizzazioni, è stato introdotto il supporto alle funzionalità legate al cross-save tra la console di Nintendo e i servizi PC Steam e GOG.  Ciò permetterà ai giocatori, a patto di essere in possesso del titolo sulla console Nintendo e su uno dei due servizi Pc, di condividere i progressi maturati nel gioco tra le piattaforme.

The Witcher 3: arriva il cross-save tra Switch e PC! 6

 

Grazie a questa aggiunta, The Witcher 3: Wild Hunt entra nella lista dei titoli compatibili con il cross-save insieme a Divinity: Original Sin 2, Ori and the Blind Forest ed infine Sid Meier’s Civilization VI.

ADV

Ricordiamo che l’update alla versione 3.6 di The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile per lo scaricamento, infine che il titolo al momento risulta in sconto del 30% tra le offerte presenti sul Nintendo eShop al prezzo di 41,99€.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari