fbpx
Social

News

The Witcher 3: arriva il cross-save tra Switch e PC!

Pubblicato

il

The Witcher 3: arriva il cross-save tra Switch e PC! 1

Ricominciamo The Witcher 3 da capo? No grazie!

A sorpresa, anche The Witcher 3: Wild Hunt, titolo annunciato durante lo scorso E3 e arrivato lo scorso ottobre sulla console della grande N, si è unito alla lista di titoli compatibili col cross save.

Con l’update alla versione 3.6,di cui potete trovare i dettagli sul sito ufficiale del titolo, gli sviluppatori hanno aggiunto diverse impostazioni grafiche per implementare l’ottimizzazione delle performance. Oltre a queste ottimizzazioni, è stato introdotto il supporto alle funzionalità legate al cross-save tra la console di Nintendo e i servizi PC Steam e GOG.  Ciò permetterà ai giocatori, a patto di essere in possesso del titolo sulla console Nintendo e su uno dei due servizi Pc, di condividere i progressi maturati nel gioco tra le piattaforme.

The Witcher 3: arriva il cross-save tra Switch e PC! 2

 

Grazie a questa aggiunta, The Witcher 3: Wild Hunt entra nella lista dei titoli compatibili con il cross-save insieme a Divinity: Original Sin 2, Ori and the Blind Forest ed infine Sid Meier’s Civilization VI.

Ricordiamo che l’update alla versione 3.6 di The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile per lo scaricamento, infine che il titolo al momento risulta in sconto del 30% tra le offerte presenti sul Nintendo eShop al prezzo di 41,99€.

Seguici su tutti i nostri social!

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

TWITCH

Popolari