Social

News

PlayStation annuncia il Back Button per il suo DualShock 4

Pubblicato

il

PlayStation annuncia il Back Button per il suo DualShock 4 1

Anche il DualShock 4 ottiene i suoi pulsanti dorsali

Durante la giornata di ieri tramite un video rilasciato sul PlayStation Blog è stato presentato il Back Button, nuovo accessorio per il DualShock 4 dedicato a tutti i giocatori che amano giocare in modo competitivo.

Si tratta di un’estensione applicabile nella parte inferiore del pad di PlayStation 4 che va ad aggiungere due tasti posteriori completamente personalizzabili. La personalizzazione consentirà ai giocatori di mappare 16 azioni e le informazioni di quest’ultime saranno mostrate in tempo reale sul display OLED di cui è dotato il dispositivo. Sarà possibile memorizzare fino a tre configurazioni differenti.

Sarà presente anche un classico jack per le cuffie con misura standard da 3,5mm.

PlayStation annuncia il Back Button per il suo DualShock 4 6

ADV

Il Back Button sarà disponibile dal 23 gennaio 2020 ad un prezzo di 29,99 dollari. Purtroppo non si hanno ancora informazioni ufficiali sul prezzo europeo ma crediamo che rimarrà invariato rispetto a quello americano.

Questo nuovo accessorio che promette una maggiore versatilità mantenendo al tempo stesso il feeling del pad di Sony di cui ormai siamo innamorati. Ci incuriosisce però il fatto che la casa nipponica continui a supportare la propria ammiraglia che ormai si prepara a cedere il passo all’imminente PlayStation 5.

DUALSHOCK 4 Back Button Attachment - Announce Trailer | PS4

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari