Anche il DualShock 4 ottiene i suoi pulsanti dorsali Durante la giornata di ieri tramite un video rilasciato sul PlayStation Blog è stato presentato il Back Button , nuovo accessorio per il DualShock 4 dedicato a tutti i giocatori che amano giocare in modo competitivo.
Si tratta di un’estensione applicabile nella parte inferiore del pad di PlayStation 4 che va ad aggiungere due tasti posteriori completamente personalizzabili. La personalizzazione consentirà ai giocatori di mappare 16 azioni e le informazioni di quest’ultime saranno mostrate in tempo reale sul display OLED di cui è dotato il dispositivo. Sarà possibile memorizzare fino a tre configurazioni differenti.
Sarà presente anche un classico jack per le cuffie con misura standard da 3,5mm.
Il Back Button sarà disponibile dal 23 gennaio 2020 ad un prezzo di 29,99 dollari . Purtroppo non si hanno ancora informazioni ufficiali sul prezzo europeo ma crediamo che rimarrà invariato rispetto a quello americano.
Questo nuovo accessorio che promette una maggiore versatilità mantenendo al tempo stesso il feeling del pad di Sony di cui ormai siamo innamorati. Ci incuriosisce però il fatto che la casa nipponica continui a supportare la propria ammiraglia che ormai si prepara a cedere il passo all’imminente PlayStation 5 .
Seguici su tutti i nostri social!