fbpx
Social

Senza categoria

Watch Dogs Legion: trailer di annuncio, data di uscita e gameplay

Pubblicato

il

Watch Dogs Legion: trailer di annuncio, data di uscita e gameplay 1

Già rivelato durante le scorse settimane, Ubisoft apre la sua conferenza E3 2019 con Watch Dogs Legion. Andiamo a scoprire insieme cosa ci riserverà il titolo.

La presentazione è caratterizzata da una corposa sezione di gameplay in cui possiamo cogliere fin da subito la possibilità di poter reclutare NPC da includere nella resistenza. Curiosissima è la presenza della permadeath del personaggio nel caso qualcosa andasse storto. State tranquilli però, perché proprio grazie al reclutamento sarà possibile giocare con gli NPC reclutati precedentemente, ognuno con caratteristiche proprie. Ritroviamo tutti gli elementi distintivi della serie come la possibilità di hackerare vari elementi in game per fornire aiuto al giocatore e la presenza di svariati gadget offensivi e da supporto. Data la presenza di molteplici personaggi giocabili come ad esempio persone anziane, il sistema di movimento sembra essere diversificato in base all’NPC.

Londra, la città in cui ha luogo il nuovo capitolo di Watch Dogs, appare estremamente militarizzata, ricordando per certi versi la Praga vista in Deus Ex. Anche la storia sembra essere tornata verso una direzione più matura abbandonando, in parte, quella deriva “caciarona” che aveva caratterizzato il secondo capitolo.

Vi lasciamo dunque al trailer di annuncio, ricordandovi che Watch Dogs Legion arriverà sugli scaffali il 6 marzo 2020 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Inoltre, sarà incluso nell’Uplay Plus, il nuovo servizio in abbonamento in arrivo a Settembre.

Seguici su tutti i nostri social!

Tecnico informatico di giorno, videogiocatore incallito la notte e otaku in ciò che rimane delle sue giornate Eduardo "Dundam" Bleve inizia il suo percorso nel mondo videoludico con un game boy color, due pile stilo e la cartuccia di WarioLand. Nel cuore porta interminabili battute di caccia su Monster Hunter, sua saga preferita che lo accompagna dall'era Playstation2

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari