Social

News

Rainbow Six Quarantine annunciato sul palco dell’E3

Pubblicato

il

Rainbow Six Quarantine annunciato sul palco dell'E3 1

Ubisoft ha ufficialmente svelato sul palco dell’E3 2019 il nuovo Rainbow Six Quarantine. Si tratta di uno sparatutto in prima persona che ricorda fortemente quanto già giocato in Outbreak, la modalità co-op disponibile durante Operazione Chimera (anno 3 stagione 1) di Rainbow Six Siege.

Come in Outbreak, anche in Quarantine gli Operatori sono chiamati a combattere orde di non-morti. Il gioco offrirà un’esperienza cooperativa fino a 3 giocatori. Nel trailer di lancio, visibile in calce all’articolo, si vedono chiaramente i volti di Ela e Vigil, confermando il legame con il precedente titolo Ubisoft.

Vi lasciamo dunque al video, ricordandovi che Rainbow Six Quarantine sarà disponibile nei primi mesi del 2020.

Rainbow Six Quarantine: Teaser Ufficiale E3 2019 | Ubisoft

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari