fbpx
Social

News

Rainbow Six Quarantine annunciato sul palco dell’E3

Pubblicato

il

Ubisoft ha ufficialmente svelato sul palco dell’E3 2019 il nuovo Rainbow Six Quarantine. Si tratta di uno sparatutto in prima persona che ricorda fortemente quanto già giocato in Outbreak, la modalità co-op disponibile durante Operazione Chimera (anno 3 stagione 1) di Rainbow Six Siege.

Come in Outbreak, anche in Quarantine gli Operatori sono chiamati a combattere orde di non-morti. Il gioco offrirà un’esperienza cooperativa fino a 3 giocatori. Nel trailer di lancio, visibile in calce all’articolo, si vedono chiaramente i volti di Ela e Vigil, confermando il legame con il precedente titolo Ubisoft.

Vi lasciamo dunque al video, ricordandovi che Rainbow Six Quarantine sarà disponibile nei primi mesi del 2020.

Seguici su tutti i nostri social!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation seguendo le orme del padre. La sua saga preferita è quella di Kingdom Hearts, mentre il singolo gioco su cui ha passato più ore è Destiny. Nonostante la sua giovane età, NightStalker si considera in tutto e per tutto un gamer a 360 gradi, sempre pronto a dire la sua su qualsiasi gioco passi per i suoi hard disk!

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari