Social

News

PES 2020: siglato l’accordo tra Juventus FC e Konami

Pubblicato

il

PES 2020: siglato l'accordo tra Juventus FC e Konami 1

Konami ha annunciato la finalizzazione di un accordo di esclusività con la Juventus FC all’interno di eFootball PES 2020, il nuovo titolo di simulazione calcistica della nota casa giapponese.

Come riporta il tweet sottostante, questa partnership permette agli sviluppatori del titolo l’utilizzo esclusivo del nome, stemma, stadio e kit di gioco ufficiali della Juventus all’interno del proprio titolo. I giocatori saranno ricostruiti fedelmente all’interno del gioco grazie a un sistema di scannerizzazione 3D che ne ricrea digitalmente non solo l’aspetto, ma anche le movenze.

Miralem Pjanić è stato reclutato come PES Ambassador, apparendo sulla copertina e partecipando attivamente in una serie di eventi targati Konami e Juventus FC.

La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020, che sarà l’unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i campioni d’Italia. Lo slogan di PES è ‘Playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus creda in noi e in un futuro con noi.

Ottima mossa dunque dal team dietro Pro Evolution Soccer, che si aggiudica così l’esclusività della squadra campione di Italia attualmente in carica. Sarà interessante seguire la vicenda, soprattutto dal punto di vista di Electronic Arts, che ancora non si è espressa in merito al suo FIFA 20.

Vi lasciamo dunque al video di presentazione, ricordandovi che PES 2020 è atteso per il 10 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

eFootball PES 2020 x Juventus FC – EXCLUSIVE Partnership Announcement Trailer

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare.
Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari