Social

News

Nintendo Switch Lite: caratteristiche, prezzo e data d’uscita

Pubblicato

il

Nintendo Switch Lite: caratteristiche, prezzo e data d'uscita 1

Dal 20 settembre 2019 sarà disponibile la nuova versione della celeberrima console Nintendo Switch. Vediamone le caratteristiche.

Si chiamerà Switch Lite, e sarà disponibile in tre colorazioni: giallo, grigio e turchese.

Rispetto alla Nintendo Switch classica, sarà molto più compatta, con tre comandi integrati, ma non disporrà dello stand per la modalità da tavolo, non permettendo così di proiettare l’esperienza di gioco sulla TV. Per questa ragione, la confezione non includerà il cavo HDMI.

Nintendo Switch Lite: caratteristiche, prezzo e data d'uscita 7

ADV

Il prezzo reso noto è di 199 dollari (219,98 euro), tasse escluse.

Oltre alla Switch Lite, sarà possibile acquistare anche un set composto da una custodia ed una pellicola protettiva per lo schermo.

Per chi invece volesse attendere una versione speciale della nuova console, dall’8 novembre saranno disponibili le edizioni Zacian & Zamazenta, in onore dell’uscita di Pokémon Spada & Scudo. I tasti saranno colorati dei colori tipici dei due pokémon leggendari, la cui immagine sarà riportata anche sul dorso della console. Il prezzo previsto per questa alternativa è di 229,98 euro.

Nintendo Switch Lite: caratteristiche, prezzo e data d'uscita 8

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Cosplayer per diletto, per lei Dante è sia il poeta stilnovista che il cacciatore di demoni per eccellenza. "I demoni non piangono mai" è vero, ma davanti al film, alla serie tv, al videogioco, al fumetto, o al libro giusto diventa una fontana, e prova anche a recensirli di tanto in tanto.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari