Social

News

Need for Speed Heat: trailer d’annuncio e data d’uscita

Pubblicato

il

Need for Speed Heat: trailer d'annuncio e data d'uscita 1

Del nuovissimo capitolo di Need for Speed si sapeva ben poco. Tutto è infatti partito da un leak rivelato dal un utente di ResetEra, che aveva mostrato un misterioso conto alla rovescia: una scadenza che adesso è finalmente terminata. Proprio pochi minuti fa ha avuto inizio la première di Eletronic Arts su YouTube.

Ecco a voi allora il primissimo trailer di Need For Speed Heat, in uscita l’8 novembre 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Need for Speed™ Heat Official Reveal Trailer

Parlando dei dettagli tecnici e di trama, il titolo riprenderà l’esperienza di gioco vista nel 2015, celebrando il ritorno della barra dei danni all’autovettura. Si tratterà di un open world, ambientato nella Miami più iconica di sempre.

ADV

Protagonista della vicenda sarà una donna, dettaglio di certo non da poco (nonostante non sia la prima volta in cui NFS mostra un pilota del gentil sesso). Ella è infatti un’ex corridore, ora in fuga dalla polizia, tra corse adrenalitiche e perfino elicotteri. Nel trailer inoltre distinguiamo il suo accento fortemente ispanico.

Quanti attendono con ansia il ritorno di NFS in grande stile? I preordini sono già disponibili. 

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Cosplayer per diletto, per lei Dante è sia il poeta stilnovista che il cacciatore di demoni per eccellenza. "I demoni non piangono mai" è vero, ma davanti al film, alla serie tv, al videogioco, al fumetto, o al libro giusto diventa una fontana, e prova anche a recensirli di tanto in tanto.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari