Social

Videogiochi

Twisted-Wonderland: arrivano i sexy disney villains [ galleria + trailer ]

Pubblicato

il

Twisted-Wonderland: arrivano i sexy disney villains [ galleria + trailer ] 1

Qualunque persona (fangirl e non) si sarà ritrovata a scorrere nel web tra miriadi di fanart che proponevano i cattivissimi Disney in pieno stile anime. Chi semplicemente più attraente dell’originale (secondo chi?), chi in forma umanizzata, o perfino i leggendari genderswap (ndr, riproposti nel sesso opposto).

Immaginate allora un videogames incentrato su quelle mirabolanti idee, ma attuate da una (non a caso) Yana Toboso. Ebbene sì, signore e signori, proprio lei: la creatrice di Kuroshitsuji, il manga dalla più elevata concentrazione di testosterone della storia. Roba da permettere facilmente la fecondazione ad un fascicoletto rilegato al contrario. I suoi personaggi androgini dalla dubbia sessualità, hanno incantato e continuano ad incantare mezzo pianeta.

Viene da sé che la sua mano era pressocché predestinata ad attuare il progetto nipponico più ambizioso della Disney.

Twisted-Wonderland: arrivano i sexy disney villains [ galleria + trailer ] 6

Ecco a voi Twisted-Wonderland, ovvero prendiamo tutti i Disney villains e facciamo urlare ogni ragazzina del sistema solare. Cercando quindi di placare gli animi (dell’anime), passiamo ai futili dettagli tecnici.

Si tratta di un mobage (mobile game)  descritto come villains academy adventure game con battaglie ed elementi rhythm. Academy esatto, poiché si tratta del Night Raven College, popolato da studenti e da quelli che sembrano essere “insegnanti”. Tutti accomunati da una cosa: tutti ispirati a personaggi cattivi della Disney. 

ADV

Nel college, ci saranno dei veri e propri dormitori per gli studenti, ciascuno col proprio colore e simbolo (e non si dica sia un plagio alla Rowling, suvvia). Le cas.. ehm, dormitori, resi noti sono: Ignihide (ispirato al mondo di Hercules), Diasomnia (da La Bella Addormentata nel Bosco), Scarabia (da Aladdin), Octavinelle (Sirenetta), Pomfiore (Biancaneve), Hearts Labyul (Alice nel Paese delle Meraviglie).

Twisted-Wonderland: arrivano i sexy disney villains [ galleria + trailer ] 7

Parlando potabile: avrete a disposizione una scuola di cattivi disney pronti a sfidarsi nei modi meno virili poiché accompagnati da canzoni create appositamente dai Night Ravens (chi? Una band giapponese, ovviamente).

Lasciamo quindi a voi l’ultimissimo trailer rilasciato in merito e una gustosissima galleria dedicata al gioco. Le pre-registrazioni a Twisted-Wonderland sono infatti già aperte nel sito ufficiale.

 

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Cosplayer per diletto, per lei Dante è sia il poeta stilnovista che il cacciatore di demoni per eccellenza. "I demoni non piangono mai" è vero, ma davanti al film, alla serie tv, al videogioco, al fumetto, o al libro giusto diventa una fontana, e prova anche a recensirli di tanto in tanto.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
1 Commento
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchi
Più nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback
Wish, la recensione: 100 anni per un buco nell'acqua - SpaceNerd.it
4 mesi fa

[…] si è fatto un gran parlare di questo personaggio per il suo essere una sorta di ritorno ai Disney Villains più […]

Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari